Nuovi inizi

flowers

Eccomi qui, ad inaugurare un progetto nato nella mia testa più di un anno fa e che ha richiesto un bel po’ di mesi per vedere finalmente la luce, dopo false partenze, ripensamenti, varie revisioni e cambi di programma.

Nasce ufficialmente oggi, l’8 maggio, in un giorno di primavera dopo un lungo inverno di lavoro “sottocoperta”. Ci sono ancora un po’ di dubbi, e la perfezione – si sa – non è di questo mondo, ma da qualche parte bisogna pur partire. Non è importante da quale luogo, quanto piuttosto la direzione verso la quale si decide di andare, e spero che sia un viaggio lungo e avventuroso ricco di incontri speciali e – ovviamente – di  fotografie.

Un grazie speciale a Loris che ha reso possibile tutto questo con la sua infinita pazienza e il suo prezioso lavoro, e a tutti gli amici che in questi mesi mi hanno incoraggiato, consigliato e sostenuto. E grazie a tutti voi che deciderete di passare di qui, fermarvi per qualche istante, e chissà ritornare.

Se volete conoscermi un po’ di più, potete leggere chi sono qui, oppure curiosare tra le mie foto su Tumblr in attesa di futuri post su questo blog!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

19 maggio 2013

admin

LEAVE A COMMENT

RELATED POSTS