Pier Paolo + Roberta

Pier Paolo e Roberta si sono conosciuti sul posto di lavoro, due figure professionali agli antipodi : programmatore lui, disegnatrice grafica lei. L’immaginario comune vuole i primi tutti seri, ordinati e precisi, e i secondi creativi e anche un po’ caotici. Sulla carta, niente avrebbe fatto pensare che poco tempo dopo sarebbe scattata la scintilla.

I luoghi comuni esistono per essere smentiti. Pier Paolo e Roberta hanno scoperto di avere tantissime cose in comune, in primis due personalità giocose, espansive e spumeggianti. Trascorrere del tempo insieme a loro significa indossare degli occhiali con lenti colorate e re-interpretare la vita come più si vuole, perché in fondo, nonostante tutti i paradossi, le assurdità e i nonsensi, non è altro che un’avventura meravigliosa.

Il loro matrimonio ha rispecchiato alla perfezione il loro modo di essere, e la scelta del tema non poteva essere migliore: Alice nel Paese delle Meraviglie. Un giorno di festa, colorato, divertente e gioioso nella splendida cornice del Monastero di Cherasco.

Fotografare il loro giorno più importante è stato un onore e un piacere, e il lavoro si è trasformato in un gioco, come nelle magie più riuscite.

Il mio augurio per questa splendida coppia è che la magia continui ogni giorno della loro vita insieme, e che continuino ad affrontarla col sorriso e con la loro ironia.

“E se smettesse di sognare te, dove credi che saresti?”
“Dove sono ora naturalmente”, ribatté Alice.
“Niente affatto”, disse Piripù sprezzante. “Non saresti in nessun luogo. Perché tu sei soltanto una qualche cosa dentro il suo sogno.”

wedding_pier-roby_01

wedding_pier-roby_03

wedding_pier-roby_09

wedding_pier-roby_05

wedding_pier-roby_04

wedding_pier-roby_10

wedding_pier-roby_11

wedding_pier-roby_12

wedding_pier-roby_13

wedding_pier-roby_14

wedding_pier-roby-36

wedding_pier-roby_06

wedding_pier-roby_19

wedding_pier-roby_20

wedding_pier-roby-34

wedding_pier-roby-35

wedding_pier-roby_21

wedding_pier-roby_22

wedding_pier-roby_24

wedding_pier-roby_25

wedding_pier-roby_26

wedding_pier-roby_27

wedding_pier-roby_16

wedding_pier-roby_17

wedding_pier-roby_18

wedding_pier-roby_07

wedding_pier-roby_08

wedding_pier-roby_23

wedding_pier-roby_28

wedding_pier-roby_29

wedding_pier-roby_30

wedding_pier-roby_31

wedding_pier-roby-37

 

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese

admin

LEAVE A COMMENT

RELATED POSTS